Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  ALESSIA DOVE SEI???
discussione inserita da Simona
 

Alessia, dove sei?
Non scrivi più??
Tu che sei esperta di musica, a me piace molto il Soul come genere, che ne dici?
E da un punto di vista astrologico, come si può leggere questo mio amore per il Soul?
Grazie,
Simona

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 28/02/2009 09:59:48

- Cara Simona,

Mi permetto di risponderti, perché ho avuto modo di parlare con Alessia e mi ha detto che in questo periodo è molto, ma molto impegnata e non ha tempo disponibile da dedicare al forum. Speriamo di averla con noi al più presto possibile.

Un abbraccio.

P.S.: Sarà il caso di fare un 'appello' anche ad Arcangelo...Gabriele?


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 10/03/2009 21:04:33

- Faccio tardivamente gli auguri a tutte le donne del forum :)
un salutone..
non riesco a collegarmi spesso, per cui rimarrò qui a tratti..
ve la passate? con la primavera stavo cercando un modo per vedervi..magari con quella famosa "gita" di cui mi aveva parlato nazzarena..chissà!
ora vado, un bacio ArGabry


arcangelo
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 13/03/2009 19:07:53

- Caro Arcangelo,

per quanto riguarda la gita sarà improbabile vederci...e poi le persone del forum non partecipano al viaggio tranne che me. Però la tua idea di vederci non è male; perchè intanto non vieni in occasione di qualche conferenza, corso, seminario o evento? Non ho la tua mail per inviarti mese per mese le iniziative...perchè non scrivi a info@ilrisvegliocentrostudi.com?

Buona serata e spero a...presto!


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 22/03/2009 00:56:07

- quando ho tempo, mi piacerebbe organizzarmi un tour (anche se non completo) delle marche, e cogliere anche l'occasione per salutarvi tutte.
ovviamente sarebbe meglio un ritrovo preciso e quindi l'evento che ventilavi tu, nazzarena, o la conferenza, sarebbe proprio un'ottima idea per trovarsi.
anche perchè a me piace conoscere di persona, e mi piace girare! unirei bene le due cose :D
posso dire la mia mail?
in ogni caso è gabrielzagor@hotmail.com..
se non si può cancellate il mess ^^
ciaooooo


arcangelo
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1