Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  TEMA NATALE E INTERPRETAZIONE
discussione inserita da Il Risveglio
 

Inserire i propri dati (luogo, orario e data di nascita) per avere una sintesi interpretativa.

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 12
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 04/09/2009 00:28:12

- Cara Rita,
nel mio precedente post non ho sottolineato abbastanza l'importanza dell'ora esatta di nascita: hai preso l'orario dall'estratto di nascita spero... Comunque per 'sociale' va inteso non come 'vita sociale', ma bensì occuparsi di qualcosa che non sia esclusivamente a beneficio personale,ma, appunto, 'sociale', per apportare miglioramento intorno a te magari, nel luogo in cui vivi. Forse Ora ciò che scrivi del troppo 'dovere' è l'espressione di quel sentirti 'oppressa' e di fare le cose per dovere e non per scelta. Quindi potrebbe sorgere insofferenza, appunto, per il fatto che 'solo' il ruolo di madre e di moglie non basta. Già il lavoro ti permette una certa libertà ed è anche qualcosa che ti 'porta' fuori dalla routine quotidiana, ma, probabilmente, andando avanti con l'età potresti desiderare di dedicare parte del tuo tempo in campo umanitario ossia a qualcosa che sia per il 'bene comune'...è questo che intendo per sociale.

Buona notte!


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 07/09/2009 10:03:42

- Cara Nazzarena, e'vero cio' che tu dici.Ed e' vero che non tollero in me quella ''cattiveria'' che a volte puo' uscire per vari motivi e di conseguenza non la tollero nemmeno negli altri. In questi ultimi anni sono diciamo migliorata, sono consapevole dei miei limiti o almeno credo e sto cercando di migliorarmi, come dice Lidia, una volta che si e' raggiunta la consapevolezza, che si e' visto, non si torna indietro.
Un caro saluto, grazie
Elisabetta


elisabetta
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2