|
|
A CURA DI
|
- inserita il 23/10/2009 00:02:06
- Sarò fuori alcuni giorni per il Congresso di Eridanoschool. Saluti.
|
Nazzarena |
|
-------------------------------------------------------------------------------------------- |
- inserita il 27/10/2009 19:13:29
- Cara Francesca,
personalmente non 'pratico' le rivoluzioni nè solari nè lunari, ma semplicemente tengo molto in considerazione i transiti e questo, ovviamente,per 'formazione'.
Però il forum è aperto a qualsiasi argomento quindi potresti tu stessa parlarcene partendo dal darci spiegazioni in merito.
Forza!!!
|
Nazzarena |
|
-------------------------------------------------------------------------------------------- |
- inserita il 28/10/2009 22:59:52
- Sto "controllando" queste rivoluzioni sul mio tema da un anno circa; e, nel caso specifico di quelle lunari, constato spesso che i settori maggiormente occupati dalle funzioni nel tema di rivoluzione sono quei settori della mia esistenza che maggiormente "sento" e vivo nel corso del mese... Per me è sempre un po' un esperimento, comunque, per questo sarebbe interessante avere esperienze e verifiche di altre persone.
Anche per me il punto di riferimento costante restano i transiti!
|
francesca |
|
- inserita il 31/10/2009 09:06:59
- Sto sperimentando la Rivoluzione Lunare Mirata e la confronto con degli eventi quotidiani mensili o settimanali ...in effeti qualche realtà di fondo viene a galla!
|
MarcelloPhoenix |
|
- inserita il 16/01/2010 10:11:58
- Sì, in effetti anch'io sto controllando da poco le mie Rivoluzioni Lunari e credo che il metodo funzioni soprattutto a livello emotivo...L'unica accortezza è quella di avere sempre ben presente la Riv Solare in corso e l'ordine gerarchico...Una splendida Rivoluzione Lunare non può annullare una pessima Riv Solare nè dei brutti transiti e naturalmente viceversa!
|
Ilaria |
|
|
|
|
|
1 |
|