Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  CRISTALLOTERAPIA
discussione inserita da Graziella
 

Avete mai pensato di farvi passare un forte malditesta semplicemente poggiando una piccola ambra fra le sopracciaglia ?
...scommetto che pochissimi di voi lo fanno già....eppure..."FUNZIONA"!!!!....basta solo avere la buona volontà di aspettare 5-10 minuti.....

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 17
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 21/01/2010 18:26:40

- Visto che il sapone ormai l'ha usato (io lo escludo sempre come metodo di pulizia), proverei a metterlo un pochino a bagno nell'acqua (se il pezzo non è troppo poroso): forse il sapone neutro si è solo depositato...
Poi, lo metterei esposto alla luna e/o su una drusa di ametista o quarzo bianco, per diversi giorni, per ricaricarlo..
Ma se, come temo, il sapone ha aggredito il colore, forse queste azioni non saranno comunque in grado di restituire il colore originario. Il crisolemon, comunque, esposto semplicemente e per diverso tempo alla luce del sole, può sbiadire un pochino...


Graziella
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 22/01/2010 13:52:31

- Grazie Graziella:)
Poi ti dico come andrà appena lui mi farà sapere,il sole non lo prende perchè è dentro una vetrina dove non ci son finestre,(ma almeno mi hai insegnato una nuova cosa su questa pietra riguardo al sole)se me la darà me la porto a casa e la ricarico sotto la luna, (perchè lui la metterebbe solo su una drusa..)perchè nè ha proprio bisogno!Le mie ce le carico sempre!
C'è per caso una tabella dove trovare le pietre che non si possono mettere al sole?(tra le tabelle della Raphael o della Ginger?)Perchè una sfera di selenite... mi è diventata opaca dopo..

Grazie
Ciaoo


Shay
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 23/01/2010 10:29:57

- Forse il sapone si è solo depositato: io proverei a metterla a bagno nell'acqua per qualche ora.
Poi la metterei su una drusa di ametista o quarzo bianco a farla ricarica per quache tempo.
Tieni conto che il crisoprasio lemon si scolorisce un pò anche stando al sole forte...P.s.Avevo già risposto ma ho visto solo ora che la risposta non era stata inserita...ciaoo


Graziella
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 23/01/2010 16:17:50

- Ho appena letto e postato il tuo suggerimento!poi ti dirò!
grazie!
ps.Hai un suggerimento per recuperare la luce della mia selenite divenuta opaca?
Grazie Buona giornata


Shay
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 24/01/2010 13:17:06

- Quando inserisci la risposta potrai notare in fondo (sotto le 'faccine') un codice formato da 5 numeri; è il codice di sicurezza. A volte non si digita la serie dei numeri (codice) del tutto esattamente e quindi la risposta non entra a far parte del forum...occorre dare un occhio - prima di tutto - al numero degli interventi scritto in alto a destra (prima di questa mia risulta essere 1476 con questa risposta dovrebbe salire a 1477) per accorgersi se la risposta è stata 'accettata'. Però, anche se non risultasse accettata occorre non perdersi d'animo perchè non è annullata cioè non c'è bisogno di scriverla di nuovo....basta ritornare a cliccare sull'inserimento 'risposta' e ci si ritrova con l'intervento precedentemente scritto e anche con un nuovo numero di codice...l'importante è scrivere esattamente il numero.
Spero di essere stata chiara.

Buona domenica!


Nazzarena x Graziella
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 24/01/2010 22:15:10

- Grazie Nazzarena: mi è sorto il dubbio di non aver inserito il codice...anche se ero sicura di averlo fatto !
::sceptic::
Per la selenite....appartendendo alla famiglia del gesso non è certo indicata l'acqua...prova piuttosto a farla riposare su una drusa-di ametista o quarzo bianco- per qualche tempo:potrebbe riprendersi, se non è irremediabilmente scarica.
Se anche fosse, comunque, non disperarti: i cristalli arrivano nelle nostre mani per aiutarci.Ringraziamoli di cuore per il lavoro che fanno con noi e per noi:questo compensa appieno l'eventuale sacrificio che essi compiono in nostro aiuto.


Graziella
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 01/02/2010 18:05:38

- Graziella!
Allora l prossima settimana il mio amico mi dà la civetta di crisolemon,poi ti dirò come va.
grazie ancora
Ciaooo


Shay
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2