Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email

DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608

IL MIO ANGELO NATALE
discussione inserita da Anto

Ciao Antares, oggi per la prima volta ho letto il tuo forum e ne sono rimasta veramente sorpresa per la competenza e la serietà delle tue risposte in una persona cos+ giovane, complimenti veramente! Io sono nata il 11 marzo e vorrei conoscere il nome del mio angelo e le sue catteristiche.
Grazie per la risposta che mi darai.

RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 4
Inserisci una risposta a questa discussione

A CURA DI
 - inserita il 02/10/2010 17:38:25

- Cara Anto,

è da parecchio tempo che Antares non si fa vivo su questo Forum. Cercherò di avvisarlo per altre vie. Volevo comunque segnalarti il seminario 'Gli Angeli i nostri migliori amici' che leggi nelle news in scorrimento. Altre notizie alla sezione EVENTI. Se lo desideri potrai ricevere notizie sempre aggiornate delle nostre iniziative inviando una mail di richiesta. Buona serata e benvenuta!

Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 04/10/2010 14:01:52

- Ciao Anto, perdonami, ma ogni tanto leggevo sul forum e vedevo che non c'erano domande da tempo! L'11 Marzo è uno dei giorni che hanno 2 Angeli-Guida: uno è l'Angelo dei Paladini (11-16 Marzo), mentre l'altro (7-11) è l'Angelo dei Re. Quando si hanno 2 Angeli, entrambi ispirano il tuo cuore ma generalmente fino verso i 38-41 anni ne prevale uno, e poi passa in primo piano l'altro. Spesso viene prima quello "dopo", ossia nel tuo caso è probabile che prima vivi quello 11-16 e poi quello 7-11, ma non è detto, vedrai tu. Dunque, l'Angelo Hayael è l'Angelo Paladino, uno dei Magistrati: sei paladina, se fai l'eroina a spada tratta e difendi gli inermi contro le ingiustizie, allora la Vita ti aiuta. Se invece tenti qualche boiata, la Sorte ti colpisce duramente, più di altre persone! Esempi sono D'Annunzio, Einstein, Lancillotto, Agnelli, gente che se non fa il Paladino per bene, rischia di farlo male: arroganza, rissosità superba, rischia di passare da teatrale-eroico a teatrale-spaccone, o il senso di Giustizia rischia di degenerare, se frustrato, in acidità astiosa verso il mondo infame. Molto meglio vivere da Eroi, senza compromessi e accettare bene il fatto che siete (siamo, io ho l'Angelo gemello del tuo!) Paladini e siamo così.
L'altro, Jabamiah, è uno dei 4 Angeli dei Re: siete individui molto completi, privi di Ombra, di proiezioni, proiettate poco in termini junghiani: siete disincantati, poco odiate e poco vi innamorate, sapete tutto, potete fare tutto. Vedi Manzoni, com'è enciclopedico! L'Angelo dei Re non deve mai specializzarsi, fare una cosa sola: capite tutto, siete universali. In genere, chi ha sia Hayael sia Jabamiah, nel corso della Vita sperimenta sia una natura giustizialista sia una natura tuttologa e a 360°: se questo dà luogo a un carattere da "Regina Salmonica" o altro, poi dipende dai dettagli della tua Vita. Domanda pure altro! .

Antarès
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 04/11/2010 17:07:36

- Caro Antares, questa volta sono io che ti leggo in ritardo e quindi di conseguenza ti rispondo ora. Ti ringrazio per quello che mi hai detto sul mio anzi sui miei Angeli: sono veramente onorata di averne due e quello che ancora è più sorprendente sono le caratteristiche che hanno i miei Angeli: tutto vero! Sono una paladina degli indifesi, lo sono stata in passato e lo sono tuttora e così pure ho le caratteristiche dell'altro Angelo. Domanda: devo ritenermi una persona particolare, fortunata oppure una persona che deve sgobbare più degli altri nella vita? Sai, fino ad ora sono comunque stata una persona che ha molto sofferto sia fisicamente che emozionalmente anche se mi ritengo una persona fortunata per aver conosciuto l'Amore avendo avuto per marito una splendida persona anche se non c'è più da oltre 12 anni. Vorrei poi sapere se nella vita ho altre chance oppure mi vedrò sempre difendere i più deboli anche a scapito della mia persona!
Grazie e a presto, spero di trovare del tempo per partecipare al vostro convegno, lo gradirei molto. Anto

Anto
 - inserita il 05/11/2010 09:36:57

- Carissima Anto,
rispondo in base alle ultime parole che hai scritto riguardo il Convegno. Credo di aver compreso che tu intenda 'Gli Angeli i nostri migliori amici' che si terrà a febbraio 2011.
Ti arrivano le News de Il RISVEGLIO? Se lasci la tua mail sarai sempre informata. Antarès è bravissimo e segue una branca dell'Angeologia, come hai potuto constatare, molto interessante. Da 'profana' non so dirti se nel Seminario di Nadav Crivelli se ne parlerà alla stessa maniera, ma senz'altro sarà un Seminario di alto livello. Mi permetto di informarti che se vuoi partecipare occorre decidersi in fretta, perchè stanno arrivando molte richieste e si accetteranno solo un tot di persone. Fammi sapere...un caro abbraccio.

Nazzarena

1