Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  PER ILARIA
discussione inserita da caterina
 

Ciao Ilaria
spero che tu ricordi chi sono, abbiamo fatto il corso di astrologia a Santa Maria Nuova;non ti ho mai scritto e mi dispiace di questo perchè sicuramente ti considero "un validissimo confronto", se hai tempo scrivimi la tua opinione sul caso della signora che ha avuto l'infarto....
grazie
caterina

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 19/02/2008 11:07:05

- Ciao Caterina!!!
Come va? Spero tutto per il meglio!
Mi fa piacere sentirti, continui a studiare? Ultimamente sono stata meno presente qui; ti darò la mia opinione non appena avrò studiato un pò il caso.
Un grande abbraccio e se vuoi scrivimi.
P.S. Se usi Msn o Skype fammi sapere...
Ciao


ILARIA
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 19/02/2008 15:55:53

- ciao Ilaria, aspetto la tua preziona opinione. sono anche su skype, mi chiamo caterina ciminari, civitanova marche.
ciao a presto, caterina



caterina
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 19/02/2008 17:34:07

- Ok, ti ho aggiunto su skype,a presto ciao.

ILARIA
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 19/02/2008 19:30:44

- Ho inserito un commento nella discussione sull'infarto.
ciao a presto


ILARIA
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 20/02/2008 14:00:04

- grazie!!


caterina
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1