Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  TRANSITI E PREVISIONI - CONFRONTIAMOCI
discussione inserita da caterina
 

Ragazze e ragazzi, mi servono rinforzi!! Maria è una ragazza nata a milano il 1 gennaio del 67 alle 6.20 del mattino. I suoi transiti disegnano "scontri ferroviari"in corso....!! secondo voi cosa cerca...bene è in crisi profonda con il marito con il quale sta da moltissimi anni, è benesante, un buon lavoro, ma in che direzione sta andando? cosa le manca veramente? grazie grazie caterina

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 11
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 09/04/2008 18:52:36

- Cara Caterina,
in genere parlando, ad esempio, di 'opposizioni' si considera tolleranza 10° (190 -170). Ma, come ti ho scritto più sopra, a mio parere, sarebbe bene 'ampliare' la tolleranza e questo soprattutto negli aspetti dinamici più importanti. Quindi anzichè 10° si può considerare qualche grado in più. Può capitare che nel compilare il tema natale tenendosi precisi nella tolleranza stabilita - ex 10° - l'aspetto non si forma,invece 'allargandola' un po' l'aspetto si rivela. La Greene applica tolleranze molto ampie. Considero quest'aspetto sempre importante, perchè la dinamica comunque esiste e, a mio avviso, non credo che la gravità possa essere 'misurata'...come ti dicevo, a volte, con tolleranze 'strette' neanche si forma l'aspetto, mentre conoscendo la persona ti rendi conto che c'è. Ad esempio,in un tema,considerando la tolleranza stretta,la quadratura Luna - Mercurio non si formava e quindi, apparentemente, tutto sembrava regolare...poi, conoscendo la persona e constatando una sorta di ansia, di difficoltà di parola e di contenimento emotivo, qualche dubbio mi è venuto...perchè è tipico di un aspetto non armonico di Luna - Mercurio.
Quindi ritengo tutti gli aspetti di massima importanza.

Cari Saluti



Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2