Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  CORSO PROPEDEUTICO 2008
discussione inserita da Alessia
 

Saluti a tutte le corsiste!!!

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 5
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 26/05/2008 09:31:27

- Si è ufficialmente concluso ieri il Corso Propedeutico per questo Anno 2008 e vorrei ringraziare le ragazze che hanno condiviso con me questa lunga "attraversata": oltre che un arricchimento nella mente e nello spirito, un percorso in cui ognuno ha sperimentato i propri autentici e personali vissuti. Grazie a Nazzarena per i suoi preziosi insegnamenti elargiti in una quantità assai vasta di nozioni che tranquille viaggiano nella memoria...dell’anima.
Ora non resta che organizzarci per una pizza!
Tutto il forum è ovviamente invitato!

A presto.


Alessia
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 26/05/2008 09:42:38

- Bellissima...'attraversata' anche per me dolce Alessia. Un grazie veramente di cuore al 'gruppettino' perchè mai sono stata così oggetto di...tanta attenzione.

Un abbraccio.


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 26/05/2008 11:32:39

- Mi aggiungo ai ringraziamenti e ai complimenti di Alessia per questa bellissima e anche impegnativa esperienza appena conclusa che mi auguro possa continuare dopo l'estate. In attesa di ciò, però, volevo avere delle indicazioni su qualche lettura con la quale potermi cimentare per riuscire a focalizzare meglio le miriadi di informazioni che in questo momento stanno liberamente girando nel mio cervello!! Grazie a tutti e buona giornata

ANTONELLA
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 26/05/2008 20:20:11

- Cara Antonella,

Lidia Fassio non ha ancora scritto libri. I suoi allievi, di solito, 'sbobinano' le registrazioni dei seminari per imparare la sua astrologia. Per il corso propedeutico spero tu abbia preso almeno degli appunti.

Comunque ti posso consigliare alcuni testi molto interessanti che possono tenerti in buona compagnia per l'estate e sono testi della Liz Greene...spero non siano troppo difficili, ma vale la pena leggerli:

- Astrologia e Amore
- Astrologia e Destino
- La relazione interpersonale
- I complessi psicologici nell'oroscopo

Bè dovrebbero bastare per il momento.

N.B.: Ricordati che hai la 'tesserina' per acquistarli con lo sconto.

Un abbraccio.


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 28/05/2008 21:10:57

- Cara Antonella,

anch'io ho un mare di appunti da riordinare!!!

Un abbraccio.


Alessia
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1