Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  L'ANGOLO DEGLI AUGURI
discussione inserita da Il Risveglio
 

In questo spazio è possibile postare messaggi e frasi augurali.
Quale sorpresa più bella?
E'richiesto un 'cenno' astrologico...magari piccolo...piccolo...

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 22/06/2008 22:27:52

- Cara Felicetta,
in verità è stato ieri - 21 Giugno 2008 - il giorno del tuo compleanno e già hai ricevuto gli auguri via mail e cellulare. Ma gli auguri volevo farteli anche pubblicamente.
Carissima, sei Gemelli per un..pelo e non disdegni la morbidezza cancerina...è proprio questo che ti rende amabile e speciale.
La tua idea di usare il Forum il giorno del mio compleanno è stata veramente bellissima e ne è scaturita un'opportunità da offrire anche agli altri. Spero risulti gradita e con vasti consensi.
Di nuovo Buon Compleanno amica - sorella!!




Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 23/06/2008 12:30:09

- ...continuano le sorprese per questa gemellina/cancerina!Grazie amica sorella per esserci e per rivolgermi ogni volta che ti vedo o ti sento un pensiero positivo, io capisco poco di astrologia e non so' dove è il mio "sole" sò però dove andare a rivolgermi quando l'aria mi manca...

Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 28/06/2008 12:18:57

- Cara Felicetta,

questo è lo spazio per esprimere pensieri augurali in modo da 'racchiuderli' tutti qui.

Ciao Cara!


Nazzarena x Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 28/06/2008 12:24:27

- Ciao cancerina dolcissima!

Altro non so di te...so che soffri il 'mal di pulman' come me...

Tanti tanti affettuosi auguri di buon compleanno e che la tua sensibilità possa un giorno servire a dare serenità e sostegno.

Un abbraccio forte.



Nazzarena x Manola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 02/07/2008 13:50:59

- Cara Amica del Forum,

il tuo compleanno è stato il 30 giugno -lunedì - guarda caso il giorno della settimana dedicato alla...Luna e la Luna è anche signora del tuo segno...

Tanti, tanti auguri...anche se un po' in ritardo.


Nazzarena x Elisabetta
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 02/07/2008 14:30:30

- Auguri anche da parte mia Elisabetta. Ora con questo nuovo spazio è più facile ricordarsi dei compleanni. Spero tu abbia già pensato ai tuoi desideri... altrimenti sei ancora in tempo!

Un bacio.


Alessia
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 11/07/2008 21:53:43

- Oggi è il compleanno del mio caro babbo...91 anni di tanta saggezza che nonostante la malattia arrichisce la mia vita.

baci al mio caro cancerino.


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 20/07/2008 16:58:06

- ...un'infinità di auguri a mia figlia Gloria nata a Jesi il 20 luglio 1976 alle ore 18,30. Gloria è contemporaneamente l'aria fresca di rugiada della prima mattina ed il tiepido sole che cala all'orizzonte a fine giornata.E' gioia e calore della mia vita.

Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 20/07/2008 18:02:51

- Anch'io cara amica, come quasi seconda mamma di Gloria, mi aggiungo agli splendidi auguri.

Auguri sposina bellissima!!!

** **

Tra l'altro oggi è anche il compleanno di mia nipote Viola: miriadi di baci ti raggiungano come le stelle a guidare la tua vita.

Auguri Amore della zia!


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 01/11/2008 10:11:40

- Oggi, 1 novembre è il compleanno della mia amica Sandra.
Avrei voluto festeggiarla con "effetti speciali", ma siccome ...NON AMA LE SORPRESE...1000 auguri da questo angolo del Forum!!!


Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2 l 3