Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  TEMA NATALE E STRUMENTI
discussione inserita da paola
 
cara nazzarena, alessia, simona, arcangelo e tutti i partecipanti di questo forum, da quando mi interesso di astrologia non posso fare a meno di pormi continui interrogativi e dubbi su questa materia , soprattutto quando mi trovo davanti il tema natale ho una sensazione di confusione e non so da dove partire per dargli un senso, una interpretazione realistica.
gli aspetti e le posizione delle case e dei pianeti sembrano contraddirsi l'un l'altro , tutto sembra INCOERENTE ,
ripeto mi sento molto confusa e continuo a domandarmi se č MAI possibile e realistico arrivare ad A un significato unico, integro.
č come se devo comporre un puzzle e ho difficolta a mettere insieme i singoli pezzi in modo da risultare un quadro con un disegno.
č facile interpretare i singoli aspetti, luna quadrata a mercurio, sole congiunto plutone, marte in bilancia ecc...ma comprendere il motivo per il quale siamo nati con queste energie, comprendere qual'č il nostro progetto,.il nostro compito per il quale siamo al mondo , cosa č bene e cosa č male per noi ..queste cose un tn č veramente in grado di spiegarlo??
molte sono le domande..esiste un metodo per interpretazione?
in questo periodo tutto mi sta deludendo anche l'astrologia che mi aveva molto appassionato adesso sono in crisi perchč non riesco a trovare il bandolo, il filo di arianna..tutto č spezzettato diviso e mi sento appunto delusa..non so se portare avanti questo mio interesse e ripiegare su altro a volte penso che in questo mondo non esistono certezze ne tantomeno veritā a cui credere ne tantomento aggrapparsi.
bacioni a tutti
   
   
Nome
 
   
Risposta
 
 
     
    security code
Inserisci il codice riportato qui sopra: