Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  CIÒ CHE È STATO, SARÀ DI NUOVO...
discussione inserita da JURM Ben ISman
 
AL Tramonto dei nostri Tempi, al Sorgere di una Nuova Terra e di un Nuovo Cielo per una Nuova Umanità Ri - Voluzionata.
L'umanità è pronta nella sua ulteriore Ciclica Re - staurazione, si perpetui la Nuova Umanità Rinnovata e proiettata a Nuova VITA in un Nuovo Cielo e in una Nuova Terra.
Ri - Appaia il ritorno della Croce nei Cieli, ciò che è stato sarà di Nuovo, resti in noi la Consapevolezza di Essere la Creazione di DIO L’Unico il Supremo L’Onnipotente in Spirito Universo quale Vero DIO nostro UNICO CREATORE.
GESU’ CRISTO sii su tutti noi, anticipa il tuo Ritorno, GESU’ ti imploriamo, mea culpa mea culpa mea grandissima culpa, Si invochi lo SPIRITO CRISTICO INFINITO sugli Uomini.
La Battaglia Finale degli Spiriti è già in Atto, IL REGNO DI DIO TRIONFERA' sul regno dei demoni.
Fratelli in DIO non abbiate paura, con GESU’ SIGNORE nei nostri cuori noi non abbiamo motivo di avere paura, CRISTO SIGNORE SALVATORE ci tiene a sua Cura e Protezione.
IL Pianeta dell’attraversamento chiamato anche SECONDO SOLE, forma con l’orbita sua e della Terra, una Croce simbolo nei cieli causando sconvolgimenti e spostamento dell’asse Terrestre.
Prepariamoci ad accogliere gli Eventi, inizino i Canti e le Danze di Liberazione dalle paure e dalle angosce Umane, Un Nuovo RI - Inizio dell’Umanità in una Nuova Terra e in un Nuovo Cielo sta per porsi in essere.
Gloria alla Santa Divina Jèrusalem Celeste e alla Nuova Umana esperienza in Terris, Dio in noi, Dio tra di noi in Dio Uni - Verso.
L’Umanità in CRISTO GESU’ è la Vera Sposa del SIGNORE.
VENGA IL REGNO DI DIO IN TERRA, VENGA IL SUO REGNO.
JURM Ben ISman
ROMA provincia li 11–11-2009 ore 22.11
=======================================================================
JURM Ben ISman, CATALIZZATORE DEL NUOVO UMANESIMO NASCENTE.
DALLA SANTA CASA INTERIORE DELLO SPIRITO DIVINO NEL PONTE AUREO DI CONGIUNZIONE UNITARIA DELLE FEDI E DELLE RELIGIONI, AUSPICA LA
CREAZIONE DEL NUOVO MONDO CHE SARA’, ANZI CHE GIA E’.
Per il bene della Santa ricomposizione dell’umanità, L’IDDIO UNO L’UNICO L’ASSOLUTO,VOGLIA che le Altezze Divine e Terrene prendano in dovuta considerazione attuativa quanto segue e ponga il tutto in essere, CHE L’IDDIO UNO LO VOGLIA.
WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM
   
   
Nome
 
   
Risposta
 
 
     
    security code
Inserisci il codice riportato qui sopra: