Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email

Il Risveglio Centro Studi
120
1608

TRANSITI
discussione inserita da francesca

Carissimi, spero di riuscire a intercettarvi nonostante la prossimità del Ferragosto...:-).Lo spunto che vi propongo parte dalla mia sfera personale ma credo abbia un interesse generale...Come sappiamo, in questo momento Giove e Urano a inizio Ariete si scontrano con Saturno in Bilancia e con Plutone in Capricorno, che a loro volta stanno formando la quadratura. Gli effetti di queste configurazioni difficili sono già visibili a livello planetario... Ma la mia domanda è: è possibile che questo "conflitto energetico" comprometta l'efficacia di eventuali transiti personali favorevoli? Mi spiego meglio: io ho il Sole a 2°47' del Leone, che sta quindi ricevendo i passaggi favorevoli di Giove, Urano e Saturno...Eppure questi benevoli effetti non li vedo proprio nella mia vita, soprattutto perché sto affrontando problemi di salute di mio padre (proprio una simbologia del Sole!). Forse è vero quello che ho letto da qualche parte, che a volte in astrologia il "troppo" finisce per andare nella direzione opposta?
Mi piacerebbe molto avere una vostra riflessione, mi sarebbe di grande aiuto. Se qualcuno volesse dare un'occhiata al quadro d'insieme ricordo la mia data: Jesi, 25/07/1980, ore 16,40.
Grazie e un abbraccio, Francesca

Nome

Risposta

security code
Inserisci il codice riportato qui sopra: