Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  CRISTIANESIMO E ASTROLOGIA
discussione inserita da paola
 
cara Nazzarena, sono sempre stata molto attratta dallo studio dell'astrologia , almeno quella con indirizzo umanistico perchè anche se non l'ho mai studiata a fondo, da autodidatta, ha avuto modo di constatare le verita del tema natale, non soltanto per me ma anche per conoscenti .
ma da qualche mese sono entrata in crisi, vive con molti sensi di colpa questa fede parallela, ed è anche questo che mi ha frenato nel frequentare corsi ..E contro il volere di Dio, credere nell'asstrologia?sono davvero cos incompatibili i valori cristiani e l'astrologia? anche perchè la Chiesa non è molto d'accordo, il vangelo è chiaro su chi usa l'astrologia.
io ho sempre negato l'uso per divinazione ma solo per conoscere di più la natura umana, le sue potenzialita,i suoi difetti e le sue possibili evoluzioni. non mi interessa conoscere il futuro..anzi mi ha sempre fatto molta paura...in questo senso.
per adesso mi fermo qui..vorrei conoscere un tuo parere, visto che ti apprezzo e ti stimo molto, mi fa piacere anche il parere di chiunque altro ha voglia di intervenire.
un abbraccio
   
   
Nome
 
   
Risposta
 
 
     
    security code
Inserisci il codice riportato qui sopra: