Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

  .
5
24
       
  MEDIAZIONE
discussione inserita da Simona
 
Cara Nazzarena,
tempo fa, nel 2007..., mi avevi scritto così in un post del forum: "Venere non significa solo 'valori', ma anche 'scelta' e Venere 'abita' prima il Toro poi, in un successivo passaggio, 'abita' anche la Bilancia e qui Venere ha più una finalità di 'scelta' verso valori altri in un sistema relazionale di mediazione. Ti dicevo anche che, per quanto riguarda i tuoi studi in legge, personalmente ritengo che tu sia anche portata per questa professione, magari verso una 'branca' del settore meno usuale, proprio per la presenza di questo N.N. in Bilancia (la Bilancia è anche mediazione e consulenza) e Urano in 8^: saresti molto adatta in un settore legale che riguarda la gestione delle separazioni (indi comprese le situazioni dei beni)...potresti essere 'ancora' tu a cambiare le cose in un settore che ritieni troppo formale".

Ora volevo chiederti se questa "vocazione" possa essere confermata anche con l'asc. pesci e quindi con le 2,50 come orario nascita?

Sono sempre più indirizzata verso il seguire un corso x diventare esperto mediatore familiare. Al momento è una professione riconosciuta ma non regolamentata (quindi c'è un pò di caos e poco conoscenza della figura). Non è una terapia ma un percorso che aiuta le persone a risolvere i conflitti, in particolare le separazioni e i divorzi, in modo consensuale, con la partecipazione attiva di chi si rivolge al mediatore, per evitare le dolorose lungaggini dei tribunali).
Che ne pensi?

Grazie,
Simona

   
   
Nome
 
   
Risposta
 
 
     
    security code
Inserisci il codice riportato qui sopra: