Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

 
INTERACTIVE HEALING A CIVITANOVA MARCHE (MC) del 23/06/2015
 
INTERACTIVE HEALING
L'Energia che trasforma
Creatività, Salute e Conoscenza

Domenica 28 Giugno 2015
Civitanova Marche (MC)
Teatro Rossini

INTERACTIVE HEALING, la sessione collettiva con Howard Y. Lee, è un trattamento puramente energetico della durata di un'ora circa. Americano di origine cinese, 75 anni, rispettato e apprezzato nel mondo per le sue straordinarie capacità, è in grado di interagire con ogni individuo simultaneamente, impiegando solamente l'Energia di The Ligh of Life. Il trattamento è astratto, avviene ad un più alto livello di consapevolezza, oltre la comunicazione verbale.

Al partecipante è richiesto solo di sedersi comodo e rilassarsi. L'infusione, piacevole e rigenerante, di questa potente e benevola Energia promuove benessere, recupero fisico, attiva il ringiovanimento cellulare, favorisce la quiete mentale. Ognuno può ottenere intuizioni chiave per trasformazioni positive del proprio percorso individuale, lavorativo.
Professionisti di ogni settore, tra cui molti terapeuti, si sono rivolti a Howard Y. Lee per migliorare la propria salute.

Bambini e ragazzi possono avere benefici per la crescita. L'infusione è adatta alle persone di ogni età e consigliata a tutta la famiglia.


"Fare esperienza di The Light of Life significa immergersi in una risorsa veramente benevola. The Light of Life aiuta a neutralizzare gli elementi negativi che ci portano a vivere in un modo che non produce benessere, anzi oscura il talento e il potere personali. I benefici e i cambiamenti che si manifestano nel tempo variano in maniera significativa da individuo a individuo. Tutti possono trarne beneficio, a prescindere dalle idee filosofiche o dalle convinzioni spirituali.

Quando vi immergete nell’Energia innalzate la vostra consapevolezza al di sopra del piano ordinario in modo da vedere voi stessi e la vostra vita da una prospettiva diversa.
Da un piano più alto, potete individuare la soluzione ai problemi o i passi da compiere per cambiare in meglio"
Howard Y. Lee dal libro "LONGEVITY" (Sperling & Kupfer)


Per informazioni:
Sabina Concettoni
Tel. +39.339.1405914

 

 
Per informazioni vi preghiamo di Contattare
info@ilrisvegliocentrostudi.com

 

Torna indietro