Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

 
NEL SEGNO DELLO SCORPIONE: del 29/10/2007
 
SATHYA SAI BABA Nasce a Puttaparti (India)
il 23 Novembre 1926

PAROLE DI SATHYA SAI BABA:

"Che cosa č il silenzio? Non significa solo tenere la bocca chiusa, ma badare al di lā della influenza dei sensi ed essere sempre cosciente della propria Realtā."

"Per imparare a sfruttare il vento nel mare dello Spirito č necessario un Maestro; il problema č trovarlo! Il modo migliore per vedere se un Maestro č autentico, č valutare la saggezza delle sue parole e vedere se, nella sua vita, le mette in pratica. Oggi, il miglior Maestro č Dio."

"E'possibile un "risveglio" immediato, completamente indipendente dal tempo. Se la Fede č piena e perfetta, allora la Grazia giunge in quello stesso istante, come la pallottola ed il rumore dello sparo."

"Il corpo č come una torcia elettrica; gli occhi sono la lampadina, la mente č la pila e l'intelligenza č l'interruttore. Hai la luce solo quando questi tre fattori cooperano insieme."

"Ognuno deve esaminarsi riforosamente, individuare i propri difetti e sforzarsi di correggerli. Allora per lui inizia una nuova infanzia e questo č il vero momento del risveglio"

"Dio aiuta chi si aiuta. Fai il lavoro che ti č stato assegnato con sinceritā ed efficienza."

"Quando vi trovate inattivi, non sprecate il tempo in chiacchiere ma utilizzatelo su Dio o soccorrendo il prossimo"

"Nessuno pensa ai risultati ed ai benefici dell'atto del respiro. Cosė pure quando ti impegni in qualche attivitā non preoccuparti dei risultati. Questo ti porterā alla vera pace."

"La Luna simboleggia la mente e il Sole l'intelletto e tutte e due devono essere in equilibrio, uno complemento dell'altra.
L'intelligenza dovrebbe canalizzare le emozioni e vi dovrebbe insegnare ad accettare le sconfitte quanto i successi, con calma."

 

 
Per informazioni vi preghiamo di Contattare
info@ilrisvegliocentrostudi.com

 

Torna indietro