Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

 
IL CANCRO DI D.RUDHYAR del 03/07/2012
 

"La Terra del Toro è necessaria per arrestare e completare il Fuoco dell'Ariete. L'Acqua del Cancro condensa l'estensione aerea e la qualità che tutto penetra dei Gemelli...In Cancro noi assistiamo a un'improvvisa soppressione dell'ardente estensione dei Gemelli. Vengono raggiunti dei confini; la curiosità verso le nuove relazioni è assorbita da un evento che porta a una completa inversione di moto.


Il Sole si ferma nei cieli settentrionali e i tramonti cominciano cominciano a piegare verso sud. C'è una breve pausa e tutte le cose canbiano di polarità. Deve lasciarsi lentamente sostituire dal potere matriarcale della forza-Notte.


Dovunque sia giunta l'estensione, lì vengono stabilite frontiere. Se devono essere ulteriormente spostate, ciò avverrà su una nuova base di attività: su una base sociale e mentale, piuttosto che su quella fisiologica e personale. ...Poche persone hanno capito il mistero del simbolo del Cancro, il 'Granchio'! Una creatura d'acqua i cui movimenti sono regressivi o laterali, la cui evoluzione è stata portata in un vicolo cieco costituito da un guscio duro che custodisce la vita, un guscio tuttavia di cui disfarsi temporaneamente a ogni nuovo ciclo, non dimentichiamolo! Una creatura del mare; e il mare e sempre simbolo dell'Inconscio collettivo o piuttosto generico, la Matrice universale della vita."


(Da: I segni Astrologici come ritmo della vita)

 

 
Per informazioni vi preghiamo di Contattare
info@ilrisvegliocentrostudi.com

 

Torna indietro