Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

 
IL LEONE del 23/07/2012
 

- Segno Fisso con energia Yang


- 2° segno appartenente all’elemento Fuoco
Domicilio primario del Sole (calore, luce, vita, onore, orgoglio creativo, fonte di stabilità e di direzione)
 - Esaltazione di Y (pianeta non ancora decodificato che dovrebbe rappresentare però l’ossigeno, nutrimento che porta energia alla vita, al cuore che è il centro del nostro corpo, è il prana, quella che noi occidentali prendiamo poco in considerazione ma che rappresenta l’energia cosmica che entra dentro di noi attraverso il primo respiro e che termina con l’ultimo).
- E’ il secondo stadio della croce dei segni fissi e simboleggia la possibilità dell’energia fuoco di potersi stabilizzare creando una identità solida che possa poi essere espressa all’esterno sotto forma di vitalità, di insegnamento, di passione per la vita che questo segno deve trasferire in ogni suo gesto, al fine di diventare creativo ed eroico.
- Il Leone ha bisogno di lasciare un’impronta di sé, ma deve partire dal suo centro creativo, non potrà prendere nulla dall’esterno giacchè è lui che deve donare qualcosa e allora troverà senso e gratificazione.
- Il Leone ha bisogno di “essere ciò che è”, non può fare a meno di questo perché, nel caso, si sente morire, e allora si ridurrà a dipendere dalla luce che gli rimandano gli altri anziché brillare della propria.


(Eridano School)


 

 
Per informazioni vi preghiamo di Contattare
info@ilrisvegliocentrostudi.com

 

Torna indietro