Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

CORSO FORMAZIONE 3°ANNO: GLI ARCHETIPI GENITORIALI
da sabato 1 luglio 2017 a domenica 2 luglio 2017

a cura di LIDIA FASSIO
 
 

Il Seminario si Terrà a S.MARIA NUOVA in provincia di Ancona.
Indirizzo: SEDE EX SCUOLA DE AMICIS



 
NOTE SUL SEMINARIO
 
CORSO FORMAZIONE 3°ANNO: GLI ARCHETIPI GENITORIALI
"Il seminario è dedicato all'importanza che i rapporti parentali hanno sulla relazione e sulla futura scelta del partner.Non sono necessarie particolari conoscenze dell'astrologia in quanto il seminario è prettamente psicologico"

----------------------------------------

ORARI: DALLE 10,30 ALLE 18,30 CIRCA CON PAUSA PRANZO PER ENTRAMBE LE GIORNATE

- IL PRANZO E' OFFERTO DAL CENTRO STUDI IL RISVEGLIO PER ENTRAMBE LE GIORNATE

----------------------------------------
ERIDANOSCHOOL DI LIDIA FASSIO & CENTRO STUDI IL RISVEGLIO:

Questo è il SETTIMO Seminario dopo "Introduzione ai Transiti - Giove", "I Transiti di Saturno e Urano", "I Transiti di Nettuno e Plutone" e "Interpretazione Tema Natale", "Interpretazione dei Transiti", "Le Progressioni" facente parte, a pieno titolo, del 3°anno della FORMAZIONE in Astrologia Umanistica Evolutiva della Eridano School con Sede nelle Marche. Detti Seminari hanno un duplice scopo:

1. Incontri di FORMAZIONE del 3°ANNO in Astrologia Umanistica Evolutiva metodo Eridano School - in tal caso occorre frequentare TUTTI i Seminari (nessuno escluso INDI compreso il 1° e 2° ANNO);

2.Si possono frequentare SOLO i Seminari che interessano; in tal caso - ovviamente - non è da intendersi come 'formazione'.

N.B.
POSSONO PARTECIPARE ANCHE GLI ALLIEVI/E CHE VOGLIONO 'RIPETERE' I SEMINARI GIA'FREQUENTATI CON AGEVOLAZIONI. CHIEDI INFO.

 
 
INFORMAZIONI SUL DOCENTE:
Lidia Fassio: studiosa di psicologia, simbolismo, mitologia e medicina psicosomatica, counselor e astrologa. È Capricorno, ascendente Ariete con Luna in Leone. Appassionata di astrologia da oltre trent’anni, è stata allieva di Lisa Morpurgo e ha fatto parte del gruppo di Milano. Nel 2005 ha fondato Eridanoschool, la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia, dopo un lungo iter di corsi tenuti in giro per l’Italia. La mission della scuola è quella di nobilitare questa disciplina e riportarla al suo antico scopo di far comprendere l’intimo collegamento tra il macrocosmo e gli archetipi interiori.
Nel 2015 Eridanoschool è stata accreditata come scuola di formazione per Consulenti e Operatori Olistici ad indirizzo astrologico al n. SC004E di UNI-PRO. La scuola ha sede a Torino ma è attiva a Milano, a Roma presso Harmonia Mundi,ad Ancona presso Centro Studi Il Risveglio di S.M.Nuova (An) e a Vicenza.
Ha pubblicato con Spazio Interiore “I nostri simboli interiori”, “Simbologia della Luna”, “Simbologia di Saturno” e l’Amuleto “Innamoramento e creatività”. Con Spigolon Calcagno ha pubblicato recentemente “L’altra metà del cielo” un libro di astropsicologia dedicato alla coppia e alla relazione. E’ uscito anche il testo “Le case astrologiche – esistere, essere e divenire” edito da Spazio Interiore. Tiene conferenze, corsi e seminari in tutta Italia.
 
   
 
PER INFORMAZIONI:
 
info@ilrisvegliocentrostudi.com
namar_@hotmail.com
cell. + 39 3396090320
   
 
Per altre informazioni contattare info@ilrisvegliocentrostudi.com
 
L'associazione culturale "Il Risveglio" propone i corsi di formazione di Astrologia Umanistica della Eridanoschool di Lidia Fassio
www.eridanoschool.it