Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  L'ANGOLO DEGLI AUGURI
discussione inserita da Il Risveglio
 

In questo spazio è possibile postare messaggi e frasi augurali.
Quale sorpresa più bella?
E'richiesto un 'cenno' astrologico...magari piccolo...piccolo...

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 22
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 01/11/2008 10:19:49

- Credo che nascere il 1° Novembre per una scorpioncina come te sia il massimo!
Ti faranno per caso 'santa' Sandra?


Un altro anno è compiuto, buon cammino cara Sandra amica di Fè e anche (prima di te) nenfel (a buon intenditor poche parole ).

A U G U R I !!!!!!


NazzarenaXSandra
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 02/11/2008 11:26:04

- Mi unisco anch'io, sebbene in ritardo, agli auguri virtuali per "Santa Sandra" con tanti bacioni..

Gloria x Sandra
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 22/11/2008 23:38:39

- * * * * * * *
A * U * G * U * R * I * A L E S S S I A

DA TUTTO IL FORUMMM!!!


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 23/11/2008 22:17:32

- CiaoooAlessiaa!
scusami ma non avevo trovato i dati e non sapevo il tuo birthday..ma ora sono qui!
Tanti in bocca al lupo ai tuoi progetti, che si possano avverare tutti!!
C'è un ottimo clima nel forum, e anche grazie a te, e a tutti noi!
Un abbraccio,
arcangelo

Ps.cn la fortuna che ho di sicuro starò sbagliando persona e forse è un'altra alessia..


Arcangelo
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 24/11/2008 10:37:10

- AUGURIIIIIIII Alessia,
anche da parte mia!!
Sei la "nostra" Alessia????
Se sei nata il 22, l'anno in cui sei nata era ancora scorpione o già sagittario?
Simona


Simona
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 24/11/2008 13:44:39

- Molte grazie a tutti voi del forum cari amici, è un piacere festeggiare anche qui il mio compleanno! Sono nata il 22 e in effetti fino a poco tempo fa non sapevo come identificarmi, se nel segno dello scorpione o in quello del sagittario, poi mi hanno suggerito che appartengo allo scorpione. Pure il sagittario sarebbe stato comunque un bel segno. Allora ci vediamo sugli argomenti, a presto!
Vi abbraccio tutti.


alessia
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 26/01/2009 09:51:17

- Dedico a mia madre un piccolo spazio nel forum, ma un altro infinito nel mio cuore.
Tu, cara mamma, non sai neanche cosa sia internet, un forum e così via, ma che sia comunque un viatico affinchè nell'etere si diffonda il bene che ti voglio.

BUON 89° COMPLEANNO DOLCE IRMA!


Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 26/01/2009 15:50:10

- Cavolo...tanti auguri alla Sig.ra Irma!!
da un ragazzotto bolognese


arcangelo
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 21/02/2009 09:41:39

- din don din don ...
si ripete ogni anno questo dolce suono della campanella della vita che ci riporta a contare ogni volta un anno in più! Auguri carissimi mia preziosa amica-sorella, non pensarci a quanti sono tanto domani è già qui e si ricomincia a contare...da zero!
TVB


Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 21/02/2009 09:45:12

- p.s.
forse mi sono dimenticata la cosa più importante!
Gli Auguri sono per la nostra NAZZARENA!!!!!


Felice
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2 l 3