Per ricevere informazioni inserisci il tuo indirizzo Email
 
       

 

   
DISCUSSIONI
RISPOSTE
  Il Risveglio Centro Studi
120
1608
       
  ASCENDENTE
discussione inserita da Simona
 

Cara Nazzarena o chi vuole rispondere,
quanto è importante il segno e la casa dove cade il signore dell'ascendente? Io comincio a pensare che lo sia e molto. Urano signore del mio ascendente acquario è nello scorpione e in casa 8 (una doppia enfasi) e queste valenze plutoniane (mi piace andare nel profondo, l'ovvio non mi basta) io le sento e le ho sempre sentite al di là del periodo plutoniano che ora sto vivendo.
Grazie,
Simona

 RISPOSTE A QUESTA DISCUSSIONE 58
Inserisci una risposta a questa discussione
 
 
 
A CURA DI
 - inserita il 08/11/2008 12:08:39

- Paoletta, ti ho inviato una mail all'indirizzo di posta dalla quale mi hai inoltrato il grafico di astrodienst.
Solo che tu usi una grafica diversa da quella da me preferita. Mi spiego meglio: su astro.com si può anche scegliere la grafica del 'disegno' e, pur inserendo gli stessi dati, nel tuo il NN è in 1^, nel 'mio' è in 2^. Stranezze...occorre verificare con altri programmi. Non l'hai letta la mail che ti ho inviato?

Un abbraccio.



Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 08/11/2008 16:37:03

- cara simona , si i veri problemi partono sempre da noi, le relazioni vanno sempre a scavare in profondita c'è sempre una motivazione per la quale una persona ci attrae anche se poi si riscontra che c'è poco da condividere e si hanno interessi diversi come nel mio caso.
sicuramente ci sono dei vecchi blocchi in me che dovro portare alla luce per essere poi risolti e diventare un persona più vera a autentica
grazie di avermi scritto..anche tu sei dei pesci dunque? sei all'oppoosto del mio segno vergine..ho molto da imparare su questo segno.
a presto
bacioni


paola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 08/11/2008 16:45:54

- si ho letto la mail ma non sono riuscita ad aprire il tuo grafico e confrontarlo con il mio.
ad ogni modo adesso che ci rifletto un po mi ci ritrovo nella personalita gemellina per la voglia di comunicare con gli altri faccio anche un lavoro dove parlo con il pubblico per ben 6 ore al giorno!
il governatore dell'ascendente , mercurio (leso), si trova in quarta casa..mi domando se questa posizione puo segnalare che la difficoltà a comunicare è proprio nell'ambito familiare?
bacioni e buona domenica!


paola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 08/11/2008 21:29:17

- Cara Paola,
il mio ascendente è nei pesci, non il segno solare.
Sono un paio di anni che attiro spessissimo persone del segno della Vergine. Ora, con il nuovo orario, ho notato che una di questa persone, in particolare, ha il sole appiccicato al mio discendente.
Sono andata sempre a periodi, c'era il periodo in cui incontravo per lo più pesci, poi leoni, poi acquari, poi gemelli, poi capricorni e adesso vergini.
Tu hai mai notato questa cosa nei vari periodi della tua vita?
Baci,
Simo


Simona
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 09/11/2008 22:04:27

- cara simona ,
a pensarci bene in passato le mie amicizie più importanti le ho avute con persone del segno del leone ( forse perchè nel mio tn c'è poco fuoco a parte giove in ariete) ma sono finite male nel senso che se da una parte ero attratta dalla loro carattere egocentrico, solare , dall'altra mi sentivo manipolata e troppo dipendente non riuscivo mai a stabilire un rapporto paritario , deludendo poi tutte le mie aspettative.
per il resto conosco persone appartenenti a segni diversi ( non ho mai fatto caso al periodi) ma nessuna con gli stessi miei interessi per cui spesso e volentieri mi annoio perchè si finisce sempre di parlare di cose superficiali.
qual'è il tuo segno solare?
ciao..a presto


paola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 10/11/2008 08:48:10

- Ho riprovato ad inviarti il grafico via mail con un altro sistema. Fammi sapere.
...certo che è curioso come anche l'ubicazione indecisa del NN rifletta un po' la stessa 'dinamica' della tua data di nascita

Buona giornata!


Nazzarena x Paola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 10/11/2008 17:28:38

- Cara Paola,
sono un Toro.
Cara Nazzarena, la discussione sull'assoluto sembra "impazzita" o qualcuno la sta sabotando????
Un abbraccio collettivo,
Simona


Simona
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 10/11/2008 22:54:52

- Non so cosa si può fare in questi casi!!! Cerco di ripulire ogni volta...dovrò sentire l'esperto. Se sapete come fare: ho bisogno di una mano...anzi due, tre...

Nazzarena
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 11/11/2008 19:28:45

- cara nazzarena , si l'ho aperto è strano perchè se si clicca su tema natale e ascendente in nodo nord è in II a 19 gradi del cancro mentre la seconda casa cade al 18 e 51 grado mentre se clicco su selezione estesa il nodo nord è gia in prima casa perchè segnala già 17 e 55 gradi quindi per mezzo grado!
qualè quello giusto? mistero..
sembra un dilemma..anche perchè la prima e la seconda casa hanno poi due interpretazioni diverse .
tu cosa dici?
bacioni ..a presto


paola
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 - inserita il 12/11/2008 14:30:30

- Cara Nazzarena,
anch'io come Simona avevo notato il guasto e tutt'ora mi sembra, come mai?
Un abbraccio.


Alessia
 --------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
1 l 2 l 3 l 4 l 5 l 6